Steel Fuel 330 gr

altri prodotti Steel Fit

Disponibilità immediata

Bcaa in polvere

12,03 €

Steel Fuel®, 5 grammi di BCAA per porzione in un rapporto 2: 1: 1 scientificamente provato che aiuta efficacemente nella riparazione muscolare e nella sintesi delle proteine ​​muscolari, migliorando le prestazioni di resistenza e riducendo l'affaticamento. * Combinando sinergicamente elettroliti vitali con polvere di cocco grezza, Steel Fuel® aiuta a reidratare il corpo dopo una perdita di liquidi indotta dall'esercizio. *

Caratteristiche e vantaggi
✓ Aumenta le prestazioni di resistenza *
✓ Accelerare la crescita muscolare *
✓ Aumentare il tempo di recupero *
✓ Ricarica gli elettroliti *
✓ Derivato da amidi vegetali


Cos'è
Una polvere BCAA facile da miscelare offre un sapore delizioso in ogni pallina ed è priva di calorie, senza zucchero e senza carboidrati. La prossima volta che entrerai in palestra, in campo o sul campo, assicurati di utilizzare Steel Fuel® per massimizzare le tue prestazioni. * Steel Fuel® può anche essere utilizzato durante la giornata come una fantastica alternativa alle bevande o succhi di frutta zuccherati.

Cosa fa
Aiuta efficacemente nella riparazione muscolare e nella sintesi delle proteine ​​muscolari migliorando al contempo le prestazioni di resistenza e riducendo l'affaticamento. * Combinando sinergicamente elettroliti vitali con polvere di cocco grezzo, Steel Fuel® aiuta a reidratare il corpo dopo una perdita di liquidi indotta dall'esercizio. *

Ingredienti attivi dimostrati
Rapporto Provato 2: 1: 1 BCAA: Gli aminoacidi a catena ramificata compromettono il 35% delle proteine ​​muscolari del tuo corpo e sono composti da aminoacidi essenziali leucina, isoleucina e valina. Più BCAA sono presenti nei muscoli, più saranno usati per l'energia; rallentando la rottura delle cellule muscolari e prevenendo la perdita muscolare.

L-Leucina: stimola la sintesi proteica muscolare.


L-Isoleucina: induce l'assorbimento di glucosio nelle cellule e promuove il metabolismo del glucosio.
L-Valina: convertita in glucosio e utilizzata dal corpo come fonte di carburante.
Miscela di elettroliti: gli elettroliti sono minerali presenti nel corpo che hanno una carica elettrica. Sono particolarmente importanti per l'esercizio perché controllano quanta acqua ha il corpo, l'acidità del sangue e la funzione muscolare. Gli elettroliti sono persi nel sudore, il che spiega perché un esercizio intenso può portare a problemi come la disidratazione.

Magnesio: previene i crampi muscolari.
Potassio: fornisce supporto per il muscolo cardiaco.
Sodio: regola la contrazione muscolare e la funzione nervosa.
Taurina: un amminoacido che svolge un ruolo nel funzionamento e nel mantenimento del muscolo scheletrico, della salute cardiovascolare e dei livelli energetici complessivi. La taurina aiuta nella regolazione delle contrazioni muscolari, del bilancio idrico e dei livelli di energia dei neurotrasmettitori nel cervello. L'integrazione con taurina ha dimostrato di aumentare i livelli di forza, diminuire i dolori muscolari, promuovere la resistenza e aiutare nel recupero. È anche un regolatore chiave nel bilancio fluido-elettrolita.

Polvere di cocco crudo (Cocos nucifera): una delle più ricche fonti naturali di elettroliti contenenti numerose vitamine, minerali, oligoelementi, enzimi e antiossidanti. L'acqua di cocco ha la capacità di reidratarti molto rapidamente grazie al fatto che viene prontamente assorbito nel corpo.

L-citrullina malato: un amminoacido non essenziale, che svolge un ruolo chiave nel ciclo dell'urea, che è il processo mediante il quale il corpo elimina i sottoprodotti tossici di proteine ​​che digeriscono e genera energia cellulare. L-citrullina malato serve come componente importante nel ciclo tricarbossilico (o TCA), che è un modo in cui il corpo produce energia. Quando aumenti i livelli di malato, aumenti la produzione di energia. Pertanto, il malato citrullina fornisce il doppio vantaggio di portare sangue aggiuntivo e, successivamente, ossigeno e sostanze nutritive, ai muscoli che esercitano, oltre a fornire una maggiore energia per aumentare i livelli di prestazione.

L-glutammina: l'amminoacido più comune presente nei muscoli. La L-glutammina svolge un ruolo chiave nel metabolismo delle proteine, nel volumizzare le cellule e nell'anti-catabolismo. L'abilità anti-catabolismo della glutammina previene la rottura dei muscoli.

L-glicina: un amminoacido non essenziale che viene utilizzato per produrre proteine ​​nel corpo, che costruisce il tessuto che forma organi, articolazioni e muscoli. L-Glycine promuove la crescita muscolare contribuendo a inibire il deterioramento dei tessuti proteici che formano i muscoli e aumenta il recupero muscolare.

Utilizzo consigliato
Come integratore alimentare, mescolare una porzione (misurino di un livello) di Steel Fuel® con 200 ml. di acqua fredda (regolare per le preferenze di gusto). Mescolare o agitare bene e consumare durante l'allenamento nei giorni di allenamento, o durante la giornata in entrambi i giorni di allenamento e di non allenamento.

Peso netto:
(330 g)

Ingredienti:
Magnesio (come Magnessium Glycinate Glutamine Chelate), Sodio (come cloruro di sodio), Potassio (come citrato di potassio), L-Leucina, L-Isoleucina, L-Valina, L-citrullina malato, L-Glutammina, L-glicina, Taurina, Polvere di cocco crudo (Cocos nucifera).

En promotion SI

Donnez votre avis

Related Items