Amino BCAAs 250 caps

Otros productos Titan

Disponibilidad inmediata

Amino+BCAA è un integratore alimentare a base di sieroproteine idrolizzate, aminoacidi a catena ramificata e vitamine B6, particolarmente indicato per integrare la dieta degli sportivi

8,24 €

TITAN AMINO+BCAAS è un integratore alimentare composto da sieroproteine idrolizzate (aminoacidi complessi - 60%), aminoacidi a catena ramificata Bcaa (40%) e vit. B6. Disponibile nel formato da 250 compresse da 1g di principio attivo cad.

INDICAZIONI: Power Amino+Bcaa è un integratore alimentare a base di sieroproteine idrolizzate, aminoacidi a catena ramificata e vitamina B6, particolarmente indicato per integrare la dieta degli sportivi.

INGREDIENTI: sieroproteine del latte idrolizzate (contengono lecitina di soia), L-Leucina, L- Isoleucina, L- Valina, agente di carica: Cellulosa microcristallina, antiagglomerante: Magnesio Stearato, Piridossina Cloridrato (Vitamina B6).

MODALITA' D'USO: si consiglia l’assunzione di 5 compresse al giorno, preferibilmente prima e/o dopo l’allenamento. AVVERTENZE: non superare la dose consigliata. Non assumere in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce e dai raggi solari. Prodotto in uno stabilimento che utilizza derivati dell’uovo e frutta a guscio.

Marca Titan
Made Made in Italy
En promoción SI
13/12/2020

Aminoacidi

Buon prodotto peccato che prima aveva il 60 amino e 40 bcaa ora il nuovo bcaa amino é con il 60 bcaa e il 40 aminoacidi essenziali . comunque un buon integratore

Escriba su propia reseña !

Escriba una reseña

Artículos relacionados