Offerte speciali
All American EFX (3)
All Stars (88)
Alpha Pro Nutrition (5)
American BB (4)
Anabolic Xtreme (19)
Beef Jerky (5)
Better Bodies (133)
BPI Sports (8)
BSN (25)
Champion Nutrition (2)
Cnp (33)
COACH'S OATS (2)
Detour (3)
DVD (4)
Dymatize (54)
Evogen (3)
Extend Bar (1)
FGM04 (20)
Full Combat (5)
GASP (104)
Gaspari Nutrition (23)
Grenade (1)
House of Pain (56)
ISS (3)
Kirkland (1)
Kraft Foods (1)
Krusteaz (1)
Labrada Nutrition (35)
Lenny & Larry's (1)
MHP (33)
MMSN (64)
Muscle Sandwich (1)
MuscleMeds (11)
Muscletech (25)
NOW FOOD (2)
Nutrabolics (19)
Nutraceuticals (32)
NutreX (19)
Optimum Nutrition (54)
PAM (1)
Premier Nutrition (5)
Quaker Oats (1)
Revolutions (5)
Ronnie Coleman Signature Series (3)
San (33)
Species Nutrition (13)
Supreme (1)
Swiss Professional (17)
Twinlab (10)
Ultimate Nutrition (104)
Universal Nutrition (18)
USP Labs (9)
Vermont Peanut Butter (12)
VPX SPORTS (6)
XeroLimits (5)



 
 
     

FGM04 » Lipo Fosfatidilcolina Forte

Lipo Fosfatidilcolina Forte
[10vial of 15]

Lipo Fosfatidilcolina Forte - Addome, Fianchi, Glutei

OLIO CHE CONTRASTA IN MANIERA MIRATA GLI INESTETISMI DELL'ADIPE LOCALIZZATO


  DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Olio cosmetico urto, di facile assorbimento, al 6% di fosfatidilcolina per il contrasto degli inestetismi causati dall'adipe localizzato. Lipo fosfatidilcolina forte è un cosmetico a base oliosa che si applica direttamente sulle parti interessate dall'inestetismo per svolgere un'azione mirata e decisa il componente principale è la fosfatidilcolina che grazie alle sue caratteristiche chimico fisiche molto simili al grasso subcutaneo penetra molto più facilmente nella pelle e ne emulsiona (disgrega in modo molto fine) i grassi così da permetterne più facilmente l'eliminazione. Grazie al la sua peculiarità di trasportatore lo consigliamo in combinazione con qualsiasi altro prodotto per l'adipe localizzato e la cellulite della linea fgm04 per amplificare gli effetti di questi ultimi.


  MODALITA' D'USO:

Applicare sull'area soggetta ad inestetismo eseguendo massaggio circolare fino ad assorbimento, due volte al giorno nei casi in cui si effettua attività fisica è consigliato l'utilizzo prima e dopo la prestazione. La facilità di assorbimento ci permette di utilizzarlo in combinazione di elettrostimolatori.


  AVVERTENZE:

A seconda della sensibilità soggettiva, possono comparire rossore, senso di calore, formicolio nella zona in cui è stato applicato il prodotto, sensazioni del tutto normali e dovute alle sostanze attive; evitare il contatto con occhi e mucose, lavarsi le mani dopo l'applicazione; tenere fuori dalla portata dei bambini; prodotto cosmetico, non ingerire.


  AZIONI DEI PRINCIPI ATTIVI CONTENUTI:

fosfatidilcolina: aumento della lipolisi
nicotinato: riscaldante
olioessenziale arancio dolce: vitaminizzante, riattivante, purificante
olio di capsico: riattivante, stimolante termico




Era € 55,00
Prezzo: € 42,99 (VAT non inclusa)




Misure: